Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Lista degli ordini… chiarezza! 

Belo
Jr. Member

Total Posts:  2

Salve a tutti
ho uno store on-line con Magento da qualche settimana.
Sto ricevendo (fortunatamente) una media di 4-5 ordini al giorno e volevo che qualcuno mi desse info se esistono plugin per migliorare la visualizzazione degli ordini su pannello amministrazione, mi spiego:

Lo stato degli ordini è solo ATTESA, IN ELABORAZIONE, COMPLETO… (lasciando a parte sospeso, annullato )

Io avrei bisogno di una colonna oppure di evidenziare gli ordini che sono stati SPEDITI .. oppure aggiungere un qualche cosa.
Perchè se ho degli ordini in cui aspetto notizie dal cliente, ordini erroneamanete svisti, bonifici cui aspetto l’accredito mi rimangono li e nessuno se ne accorge e sinceramente diventa piano piano una tabella incasinata.

Quindi il mio è più un aiuto visuale.

Sapete darmi una dritta di come fare?

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top