Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Suggerimenti!! 

tiziano1175
Jr. Member

Total Posts:  10

Ciao a tutti, sono uno sviluppatore e da poco mi sono immerso in magento…

Ci sono alcune cosette che non ho ancora capito.

Comincio con la prima:

- E’ possibile aggiungere una textarea al momento dell’ordine in modo che il cliente possa inserire un commento libero??

- Si è attivato sulla parte destra un filtro in base al prezzo degli articoli.... non riesco a trovare come gestirlo e attivarlo o disattivarlo!!

Grazie a tutti

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

allienato
Member

Total Posts:  35
Brescia, Italy

tiziano1175 - 03 June 2009 01:21 AM

Ciao a tutti, sono uno sviluppatore e da poco mi sono immerso in magento…

Ci sono alcune cosette che non ho ancora capito.

Comincio con la prima:

- E’ possibile aggiungere una textarea al momento dell’ordine in modo che il cliente possa inserire un commento libero??

- Si è attivato sulla parte destra un filtro in base al prezzo degli articoli.... non riesco a trovare come gestirlo e attivarlo o disattivarlo!!

Grazie a tutti

ciao, provo ad aiutarti nel limite del possibile

Per quanto riguarda la prima domanda, beh è possibile, solo che è una cosa non integrata nel software di Magento e perciò dovresti gestirla te. Si tratterà di produrre codice e inserirlo nella pagina dell’acquisto.

Per la seconda.. si chiama Layered Navigation e permette di filtrare i risultati in base a diversi attributi come appunto il prezzo, oppure la marca, il colore ecc.. tu vorresti toglierla del tutto oppure togliere il solo filtro del prezzo?

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top