Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Suggerimenti!! 

tiziano1175
Jr. Member

Total Posts:  10

Ciao a tutti, sono uno sviluppatore e da poco mi sono immerso in magento…

Ci sono alcune cosette che non ho ancora capito.

Comincio con la prima:

- E’ possibile aggiungere una textarea al momento dell’ordine in modo che il cliente possa inserire un commento libero??

- Si è attivato sulla parte destra un filtro in base al prezzo degli articoli.... non riesco a trovare come gestirlo e attivarlo o disattivarlo!!

Grazie a tutti

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

allienato
Member

Total Posts:  35
Brescia, Italy

tiziano1175 - 03 June 2009 01:21 AM

Ciao a tutti, sono uno sviluppatore e da poco mi sono immerso in magento…

Ci sono alcune cosette che non ho ancora capito.

Comincio con la prima:

- E’ possibile aggiungere una textarea al momento dell’ordine in modo che il cliente possa inserire un commento libero??

- Si è attivato sulla parte destra un filtro in base al prezzo degli articoli.... non riesco a trovare come gestirlo e attivarlo o disattivarlo!!

Grazie a tutti

ciao, provo ad aiutarti nel limite del possibile

Per quanto riguarda la prima domanda, beh è possibile, solo che è una cosa non integrata nel software di Magento e perciò dovresti gestirla te. Si tratterà di produrre codice e inserirlo nella pagina dell’acquisto.