Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

importazione prodotti da file. controllo SKU per import a step

giooig
Jr. Member

Total Posts:  20

Salve, per un esigenza interna ci troviamo a caricare prodotti su magento a step di 500.

siccome il software che crea il file contenente tali prodotti va ad aggiungere i nuovi prodotti, ci troviamo nella situazione di avere al secondo step 1000 prodotti fra cui i 500 della prima importazione.

C’è la possibilità di verificare tramite SKU se tale prodotto è gia presente sul sito, e quindi non caricarlo (e non sovrasciverlo) e al contrario se lo SKU non è presente caricarlo?

Grazie per la dritta.

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

uhm non vorrei dire un eresia ma forse tramite l’opzione di importazione “Import Behavior *”

Magento Community
Magento Community

giooig
Jr. Member

Total Posts:  20

Black Cat - 28 June 2013 01:58 AM

uhm non vorrei dire un eresia ma forse tramite l’opzione di importazione “Import Behavior *”

mi dai qualche info maggiore? grazie..

Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

Dal pannello di importazione alla voce che ti ho detto devi impostare “Append Complex Data”. In questo modo dovrebbe importare solo i dati aggiunti.

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top