Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Paypal Redirect Dopo pagamento

crisis86
Jr. Member

Total Posts:  23

Salve a tutti ho un problema con il modulo di pagamento paypal con magneto 1.7 ..... dopo il pagamento il pulsante di ritorno allo store non funziona come imposto una pagina di ritorno a pagamento effettuato?

grazie

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

triplexita
Member

Total Posts:  45

sempre in merito ai metodi di pagamento paypal la situazione per me è molto confusa e non trovo nessuna documentazione in proposito, il motivo che mi porterà sicuramente ad abbandonare magento è il mortorio che vige sui forum, specie se italiani, rispetto ad altre piattaforme open source!!!

ho una situazione del genere:

sulla mia installazione in produzione, magento 1.7.0.2 nella sezione dei metodi di pagamento mi trovo i seguenti moduli:
UN GRUPPO CON SCRITTO “SOLUZIONI DI PAGAMENTO PAYPAL” con dentro tre soluzioni , la pro, la standard e la expres.

su una seconda installazione che uso per i test, sempre la 1.7.0.2 mi trovo tre tab apribili:
1)paypal all.in-one- payments solutions
2)paypal pAYMENTS gateways
3)PAYPAL EXPRESS CHECKOUT

come mai tale differenza su due installazioni della 1.7.0.2 ????

dove sono gli altri moduli???

quale devo usare in italia???
come fare ad usare paypla IPN se nella mia installazione di produzione mancano dei moduli paypla????

spero qualcuno metta chiarezza su questa cosa, in nessun forum si trova nulla!!!!

Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

crisis86 se non sbaglio c\’è l\’opzione su paypal

http://www.brcline.com/blog/magento-setting-paypal-to-redirect-back

Qua spiega come fare.

Triplexita anche se dovevi aprire un nuovo topic ti rispondo ugualmente qua:

I servizi di Paypal sono tantissimi ma variabili da paese a paese. DI conseguenza, Magento ha raggruppato i vari servizi in base al paese del venditore (o proprietario dell\’account paypal).
Se vedi due cose diverse è perchè probabilmente hai impostato un paese differente con servizi differenti.

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top