Magento Forum

Cercasi sviluppatore esperto

pmontrasio
Jr. Member

Total Posts:  1

E’ il mio primo messaggio sul forum, che non frequentavo non avendo particolari competenze di Magento.
Ora vi scrivo perché un mio cliente ha in produzione un vecchio Magento 1.4, che andrebbe rimesso sotto controllo per poter poi sviluppare delle nuove funzionalità, e sono alla ricerca di chi potrebbe occuparsene.

Chi gestiva quel Magento nel corso degli anni aveva fatto modifiche non sempre secondo i canoni e il risultato è che ora non è possibile l’aggiornamento alle versioni successive né è consigliabile partire da questa base per gli sviluppi di cui avremo bisogno. Immaginiamo un percorso di lavoro in cui prima si individuino le personalizzazioni, le si reimplementino nel modo corretto, si aggiorni il sistema all’ultima versione, con tanto di predisposizione di un sistema di staging, e poi si inizi a lavorare sui nuovi requisiti.

Il nostro desiderio è di avere prima una valutazione anche solo di massima dei tempi e dei costi dell’aggiornamento per decidere se valga la pena iniziare questo percorso o se dovesse essere meglio scegliere vie alternative. Poi si effettueranno l’intervento e gli sviluppi successivi.

Chi fosse interessato mi può contattare a .
Essendo una piattaforma di cui non ho molta esperienza non mi metterò di mezzo e vi farò parlare direttamente con il cliente, fatto salvo che dovremo rimanere allineati perché ci sono interazioni con altri sistemi di cui invece mi occupo direttamente. Il cliente ha sede a Milano ma in linea di principio si potrebbe lavorare da remoto.

Buona giornata a tutti
Paolo Montrasio

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
    Back to top