Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Modulo importazione catalogo XML ed FTP

max299x
Jr. Member

Total Posts:  1

Salve ragazzi,
premetto che non sono un programmatore, quindi andateci piano smile

Vorrei sincronizzare il catalogo del mio distributore con il mio shop. Il distributore mi ha fornito però diversi flussi XML:

- Anagrafica articoli (Flusso XML)
- Schede articoli (Flusso XML)
- Immagini articoli (Da FTP)

- L’anagrafica è strutturata in questo modo:

<RigaListino>
<
Articolo>R00854</Articolo>
<
Descrizione>Main Battery Pack 10.8v 5200mAh 56Wh (2-Power)</Descrizione>
<
Prezzo>46,14</Prezzo>
<
Produttore/>
<
DescriProduttore/>
<
CatOmo>0001</CatOmo>
<
DescriCatOmo>ACCESSORI</DescriCatOmo>
<
CatMerc>3615</CatMerc>
<
DescriCatMrc>ACCESSORI PSA</DescriCatMrc>
<
CatProd/>
<
DescriCatProd/>
<
SotCatProd/>
<
DescriSotCatProd/>
<
DisponibilitaDeposito>0</DisponibilitaDeposito>
<
ArriviDeposito>0</ArriviDeposito>
<
CodiceArticoloProduttore/>
</
RigaListino>

- Le schede sono strutturate in questo modo:

<RigheArticoli>
<
Articolo>01119</Articolo>
<
Produttore>ASUS</Produttore>
<
Descri>
CASE 
M.TOWER ASUS VENTO 7700 TA-77 4xUSB2.0 AUDIO MICIEEE 3Fan 8cm No Alimentatore BLU/SILVER/BLACK Raee Assolto
</Descri>
<
DescriEstesa>
<