Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Aggiunta paese di produzione

Marotta
Jr. Member

Total Posts:  10

Buongiorno a tutti,
sto cercando di aggiungere un paese di produzione nel campo “attributi” a quelli esistenti ma la cosa non mi riesce proprio…
Ho anche tentato di aggiungerlo dal percorso lib/zend/locale/data/it.xml ma nulla.
Qualcuno ha un suggerimento in proposito?
Vi ringrazio, Silvia

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

Dovrebbero già esserci tutti i paesi possibili.. eventualmente crea un nuovo attributo personalizzabile con i tuoi valori.

Magento Community
Magento Community

Marotta
Jr. Member

Grazie per la risposta Antonio. Il paese che vorrei aggiungere è “Tibet”, in quanto ci occupiamo di vendita di mobili antichi orientali. Ho già provato ad aggiungerlo ma l’operazione non mi è riuscita. Da qui il motivo della mia richiesta. Ringrazio chiunque abbia dei suggerimenti in proposito.

Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

Eh infatti il Tibet non è un Paese vero e proprio dato che avuto una situazione piuttosto particolare.

Se vuoi inserirlo la via più semplice è quella di creare un nuovo attributo chiamandolo in un modo simile (es. Regione di produzione)

Magento Community
Magento Community

Marotta
Jr. Member

Grazie mille per l’aiuto.

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community