Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Non vengono visualizzate le categorie ed i prodotti sulla templata

lucas009
Jr. Member

Total Posts:  11

Salve,

Ho installato magento 1.3.0 tramite l’installer automatico del server ilbello.com. Dopo l’installazione ho notato che non vi sono come nella versione precedente i prodotti precaricati, inoltre nella templata di default non compaiono più le categorie. Dopo avere creato una categoria ed un prodotto sulla templata non compare la categoria ed ovviamente neanche il prodotto. Se effettuo una ricerca con il campo ricerca viene trovato il prodotto e visualizzato. Ho installato anche altre template ma il problema non si è risolto. Inoltre vorrei chiedere su come si pubblicano i prodotti da mettere in evidenza sulla Home Page.

Ovviamente la categoria nella quale ho caricato il prodotto risulta nella scheda generale alla voce Is Active “SI”

Spero che qualcuno sia ion grado di aiutarmi

Grazie

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top