Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Blocchi e sconti e pagine

Mario B.
Jr. Member

Total Posts:  7

Ho 2 problemini…
Il primo rigurada gli sconti che continuano a sparire…
In pratica ho impostato delle regole. Tutte le mattine devo rientrare in amministrazione e dare applica perchè queste siano visibili.
Succede anche a voi? Ho persino provato ad impostare la scadenza (che prima non utilizzavo) molto avanti nel tempo.. Nulla da fare! Sembra quasi che qualcuno modifichi il db ogni notte!!
Quindiu chiedo a voi esperti di magento cosa devo fare perchè i miei sconti siano sempre visibili?
Inoltre, qualcuno mi sa dire su quale tabella del db posso curiosare per trovare il famoso applica?

La seconda questione riguarda i blocchi… Ho installato modern template e lo sto modificando a mio piacimento… Fin qui tutto bene non fosse che i blochi a destra e sinistra appaiono e scompaiono a seconda della pagina… Dove trovo le impostazioni che regolano qesti blocchi?

E se volessi aggiungere un nuovo tipo di pagina? Mi spiego: ora ci sono pagine a 1, 2 e 3 colonne… Se io volessi aggiungere una pagina speciale da usare in alcune situazioni?

Dimenticavo il sito è aggiornato alla versione Vers. Magento 1.3.1

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top