Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

navigazione a categorie in homepage e colonna di destra - delucidazioni sito multilingua

michelewt
Jr. Member

Total Posts:  2

Ciao a tutti, ho appena aperto un eshop su magento, configurato bene il layout e sto ultimando la configurazione dei negozi, uno italiano e uno inglese come da guida e tutto funziona.
Per motivi di grafica e seo ho impostato il layout con una colonna a destra. nella colonna ho il carrello, la comparativa dei prodotti e i sondaggi. Vorrei mettere nella colonna di destra le categorie del negozio.

Ho realizzato anche un pagina per il sito inglese e una in italiano, in quella italiana ho inserito gli ultimi prodotti con successi. ora vorrei inserire anche li le categorie.

Ho un’altra domanda. come gestisco le lingue? quando passo in lingua inglese, i prodotti visualizzati hanno sempre la solita descrizione e titolo in italiano. non dovrei avere due cataloghi?

scusate se le domande sono state già fatte ma non ho trovato risposta leggendo il forum.

grazie mille

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top