Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Modulo Pagamento Personalizzato

danielewebrossi
Jr. Member

Total Posts:  1

Salve a tutti, dovrei creare un modulo personalizzato per il pagamento tramite carta di credito che si collega però ad una form di una banca che mi ha dato la sua documentazione per l\\\\\\\’integrazione. IO ho creato un modulo di pagamento personalizzato come questo esempio:

http://blog.derakkilgo.com/2012/10/24/creating-a-magento-payment-module-part-2-module-structure/

Nella documentazione la banca mi ha dato per fare il test questi dati:

- actionSLK

- StoreId

- SLKSecretkey

Il problema è che il modulo si vede nel backend e posso inserire i dati ma nel frontend al momento del pagamento non si vedono ne questo metodo ne altri che comunque sono stati settati.

Qualcuno mi può aiutare?

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

TreInnova
Guru

Total Posts:  465
Fano

danielewebrossi - 02 June 2013 10:29 PM

Salve a tutti, dovrei creare un modulo personalizzato per il pagamento tramite carta di credito che si collega però ad una form di una banca che mi ha dato la sua documentazione per l\\\\\\\’integrazione. IO ho creato un modulo di pagamento personalizzato come questo esempio:

http://blog.derakkilgo.com/2012/10/24/creating-a-magento-payment-module-part-2-module-structure/

Nella documentazione la banca mi ha dato per fare il test questi dati:

- actionSLK

- StoreId

- SLKSecretkey

Il problema è che il modulo si vede nel backend e posso inserire i dati ma nel frontend al momento del pagamento non si vedono ne questo metodo ne altri che comunque sono stati settati.

Qualcuno mi può aiutare?

Ciao ,
hai qualche problema di cache?
1)Prova a disabilitare il tuo modulo per vedere se vedi gli altri ( il tuo modulo potrebbe andare in errore )
2) prova a debuggare il tuo modulo . (metti un blocco try catch solleva eccezioni o meglio vai in debug )
fammi sapere
saluti
filippo

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top