Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Integrazione con il catalogo icecat

Mad Bear
Jr. Member

Total Posts:  3

Salve,

vorrei porre una questione che non sono riuscito a risolvere.

Ho integrato in Magento il catalogo icecat, tutto bene, si vedono le specifiche dei prodotti, ma quelli che non sono presenti su icecat, pur avendo inserito io una descrizione personalizzata, quando è attivo icecat, questa non viene visualizzata.

Quando pubblico gli articoli su ebay non riesco a mettere la scheda descrittiva di icecat, devo inpostare qualche codice o variabile in particolare ?

Io ho provato con ‘short_description’ e ‘description’

Grazie a tutti ... confused

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Mad Bear
Jr. Member

Dimenticavo, ho utilizzato Icecat Live!

Magento Community
Magento Community

Mad Bear
Jr. Member

Salve, ho risolto il problema della visualizzazione sul sito, ma vorrei comunque sapere se c’è la possibilità di pubblicare le schede icecat su ebay o se devo ripiegare sul pulsantino che apre una nuova finestra ...

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top