Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Broblema nell’inserimento categorie in un negozio multistore

davide90
Jr. Member

Total Posts:  18

Ciao a tutti, sto avendo un problema che non sto riuscendo a risolvere e non riesco a capire dove sbaglio. Ho seguito diverse guide, comprese quelle di magento, ma ho sempre lo stesso problema.
Ho creato piu store, in 3 lingue, per avere il negozio in 3 lingue, ma quando vado nella sezione categorie e inserisco le categorie Root, su ogni lingua che vado a selezionare mi compare la categoria principale. Sono andato allora in ogni singolo store ma non riesco a inserire una categoria root diversa da quella principale. Ho provato a creare altri negozi, ma non riesco a risolvere il problema.
Sapete darmi qualche dritta o una guida da seguire? non ho cancellato gli store per paura di perdere tutto il lavoro o per evitare di combinare qualche guaio. Grazie in anticipo

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

davide90 - 29 May 2013 09:25 AM

Ciao a tutti, sto avendo un problema che non sto riuscendo a risolvere e non riesco a capire dove sbaglio. Ho seguito diverse guide, comprese quelle di magento, ma ho sempre lo stesso problema.
Ho creato piu store, in 3 lingue, per avere il negozio in 3 lingue, ma quando vado nella sezione categorie e inserisco le categorie Root, su ogni lingua che vado a selezionare mi compare la categoria principale. Sono andato allora in ogni singolo store ma non riesco a inserire una categoria root diversa da quella principale. Ho provato a creare altri negozi, ma non riesco a risolvere il problema.
Sapete darmi qualche dritta o una guida da seguire? non ho cancellato gli store per paura di perdere tutto il lavoro o per evitare di combinare qualche guaio. Grazie in anticipo

Le lingue dovrebbero essere cambiate per rispettivo storeview, non per ogni store.
Prova con gli storeview e non avrai di questi problemi.

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top