Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

youtube

Matteo Raggi
Guru

Total Posts:  312
Italy

Come si possono inserire i video di youtube dentro alla scheda prodotto?
penso fose si possa fare inserendo il codice dentroalla descrizioe, ma mi piacerebbe dargli uno spazio standard definito come le foto..

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

vincenzo
Member

Total Posts:  39
Roma

E’ una buona idea, ho visto che l’hai richiesta come nuova feature e inoltre che anche in altri forum c’è la stessa richiesta.

Magento Community
Magento Community

Matteo Raggi
Guru

Italy

si, anche io avevo controllato prima di scrivere, però la gente ne parlava in lingue diverse dall’italiano e l’inglese.. così ho deciso di srivere, conosci esempi di questo tipo in giro da poter imitare e migliorare?

Magento Community
Magento Community

Matteo Raggi
Guru

Italy

ecco una carrellata di siti di esempio molto famosi che utilizzano i video per vendere di piu’:
http://www.nytimes.com/2007/02/05/technology/05ecom.html?n=Top/News/Business/Small%20Business/Innovation

Magento Community
Magento Community

assoman
Member

Total Posts:  41
Roma

Basta che copi ed incolli il codice nella scheda prodotto. cosi: http://www.astalacasa.com/index.php/catalog/product/view/id/2/s/negozio-sito-in-via-dell-impruneta-43-45/category/4/

Magento Community
Magento Community

Matteo Raggi
Guru

Italy

si, bello, pensavo anche ad un piccolo plug in che potesse ocupare meno spazio di tutto il video youtube e che cliccandolo poi apre un popup che lo visualizza, in modo da non usare cosi tanto spazio, ma anche cosi va benissimo, ottimo esempio, grazie!

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top