Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Modificare menu principale

giuliowr
Jr. Member

Total Posts:  2

Salve, sono alle prime armi con MAgento.
Ho l\\\\\\\’incarico di gestire un sito web creato con magento e la prima cosa che vorrei fare è modificare il top menu con i seguenti pulsanti:
Il mio account - La mia wishlist - Il mio carrello - Checkout - Accedi

Vorrei sapere da dove si modificao questi pulsanti in quanto vorrei solamente aggiornare Il mio Carrello con COMPRA ONLINE

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

uhm perchè questo bizzarro cambiamento? occhio che potrebbe disorientare gli utenti dato che il carrello è ormai un termine di uso comune nello shopping online :S

comunque ti basta agire dalla traduzione italiana.

Magento Community
Magento Community

giuliowr
Jr. Member

Total Posts:  2

Black Cat - 28 May 2013 02:31 PM

uhm perchè questo bizzarro cambiamento? occhio che potrebbe disorientare gli utenti dato che il carrello è ormai un termine di uso comune nello shopping online :S

comunque ti basta agire dalla traduzione italiana.

Perchè il nostro target è Vecchio smile e dobbiamo fare una prova!

Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

ok comunque usa pure la traduzione inline allora e ricordati di specificarla per singolo store view

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top