Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

RISOLTO Currency Box -Problema-

F.L.
Member

Total Posts:  31

Salve a tutti.

E’ da un po che mi sono appasionato a Magento e grazie a tutta la documentazione diponibile (forum, wiki etc..) sono riuscito a districarmi (nn senza problemi!) fino ad oggi.
Ora però ho un problema che non riesco proprio a risolvere:  non c’è verso di fare comparire il box delle currency sul mio sito!
Premetto che ho s-e-z-i-o-n-a-t-o tutti i forum, letto e provato tutte le soluzioni possibili, aggiunto tutti i listati possibili ed immaginbili, provato con tutte le configuarazioni e ipotesi che ho trovato..ma nulla di nulla!!!

Non vorrei che fosse un problema relativo alla nuova verione… Qualcuno sa dirmi niente?

Grazie
FL

ps. x info sono ancora in locale con wamp e magento 13.0 /13.1

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

devi importare anche i valori delle valute. Su “system -> Manage Currency rates” fai l’importazione e poi salvi tutto. Chiaramente prima di ciò devi andare su system configuration e scegliere le valute che vuoi avere

Magento Community
Magento Community

F.L.
Member

Total Posts:  31

I-n.c-r-e-d-i-b-i-l-e !!! Funziona!!!! Grande!
Non sai il tempo che ho perso dietro a questa cosa!

Black Cat grazie mille, senza il tuo aiuto avrei continuato a girare in tondo all’infinito!
Grazie mille ancora!

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top