Magento Forum

Problema stringhe dopo installazione in locale su WAMP

lucmel
Jr. Member

Total Posts:  5

salve a tutti!

ho un sito in magento (vers 1.5.1) al quale dovrei apportare delle modifiche. Per evitare di combinare casini, ho deciso di importarmi l’intero sito in locale utilizzando WAMP (ver2.2) con server apache 2.2 e php vers. 5.2. Il tutto ha funzionato e riesco ad accedere sia al backend che al frontend. Per quanto riguarda la parte di admin nessun problema, funziona correttamente, il forntend invece mostra i titoli del menu in modo strano, una cosa come questa __("Home")?> __("Contatti")?> __("Servizio Clienti")?> ecc.
alcune sezioni non vengono visualizzate e al loro posto si vedono i nomi delle funzioni che le richiamano, come ad esempio, si visualizza:
getChildHtml(’newsletter’)?> oppure getLayout()->createBlock(’cms/block’)->setBlockId(’home_box_blog’)->toHtml()?>.
cioè si vedono stringhe di codice e non quello che dovrebbero restituire…
in allegato porto un’immagine, se qualcuno sa cosa può essere gliene sarei grato.

grazie in anticipo

Image Attachments
Immagine1.jpg

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3456
Assemini / Cagliari (Italy)

non penso che l’importazione sia la causa del problema a meno che tu non abbia fatto una copia con qualche programma di dubbia utilità o affidabilità.

Sembra invece che diversi file siano stati aperti con un programma non adatto e poi salvato con una codifica differente.

Prova a copiare e sostituire solo i file del tema e dovresti risolvere.

Magento Community
Magento Community

lucmel
Jr. Member

Total Posts:  5

ciao e grazie per la tua risposta!

quindi basta che copio dal mio sito sul web le cartelle contenute in app/design/frontend e in skin/frontend giusto?

grazie ancora.

Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3456
Assemini / Cagliari (Italy)

penso di si, fai prima questo tentativo

Magento Community
Magento Community