Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Installare Magento 1.3.0 su MisterDomain.eu…..PERCHE’ NON VA??? 

eee ddd
Jr. Member

Total Posts:  1

Salve a tutti.
Ho creato un dominio con php 5, mysql, database, ecc, sul sito MisterDomain.eu (è conveniente)
Installo FileZilla, mi collego tramite ftp, scarico magento 1.3.0 full dal sito ufficiale, lo mando tramite ftp nella root (ci son volute 3 ore data la pensantezza)...appena finisce il trasferimento, vado sul nome del mio sito per proseguire l’installazione ma non va...mi da come se la pagine web non esistesse, ma appena cancello tutto torna a funzionare....quale può essere il problema? Io ho Win Xp Pro e perciò non posso dare i permessi a 777, ma da quanto ho capito dovrebbe funzionare ugualmente....qualcuno può darmi una dritta? Ho provato a seguire le guide ma niente da fare....sicuramente sbaglio da qualche parte, ma dove???

Grazie

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

spaziorc.com
Member

Total Posts:  46

Gentile utente,
al momento su spaziorc.com diamo l’installazione di magento in forma gratuita, e l’hosting è veramente conveniente.
Molti utenti sul forum ci hanno già scelto.

Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

evitiamo di fare pubblicità diretta nel forum per favore. Se volete segnalare qualche novità sui vostri servizi potete farlo nella giusta sezione. Andare a presso a ogni possibile cliente sul forum però no.....

Magento Community
Magento Community

antaria
Jr. Member

Total Posts:  9
Napoli

Misterdomain non supporta Magento per questo non va l’installazione.
Questo è quello che mi hanno risposto dal supporto:
----------------------------------
Buongiorno,

spiacente, ma Magento è uno dei pochi CMS NON compatibili con le
impostazioni dei nostri server Linux.

Cordiali saluti.
Gianluca - MisterDomain Staff
---------------------------------------------

Magento Community
Magento Community

djzippo
Jr. Member

è la stessa cosa che hanno risposto a me, la verità è che loro non sono capaci di aiutarti a farlo funzionare (perchè comunque non è compito loro).
il mio store magento, http://www.overpc.it (per gli scettici, se volete verificare che sia su misterdomain) funziona tranquillamente, ho dovuto fare delle modifiche ovvio, ma ciò non vuol dire che non vada.
una cosa da non sottovalutare sono e tempistiche di risposta, in questo purtroppo, misterdomain come altri, peccano molto; la mia prima pagina ci mette 7 secondi circa per un’apertura completa, in italia non sembra ci siano offerte migliori, hosting più veloci sono in usa, dove comunque si allungano i tempi (da ping).
Un saluto a tutta la community

Magento Community
Magento Community

zzero
Jr. Member

djzippo - 08 January 2010 02:54 AM

è la stessa cosa che hanno risposto a me, la verità è che loro non sono capaci di aiutarti a farlo funzionare (perchè comunque non è compito loro).
il mio store magento, http://www.overpc.it (per gli scettici, se volete verificare che sia su misterdomain) funziona tranquillamente, ho dovuto fare delle modifiche ovvio, ma ciò non vuol dire che non vada.
una cosa da non sottovalutare sono e tempistiche di risposta, in questo purtroppo, misterdomain come altri, peccano molto; la mia prima pagina ci mette 7 secondi circa per un’apertura completa, in italia non sembra ci siano offerte migliori, hosting più veloci sono in usa, dove comunque si allungano i tempi (da ping).
Un saluto a tutta la community

Mi chiedevo le modifiche che avevi fatto per farlo andare così. Sì un po’ lento ma accettabile per quello che costa.

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top