Magento Forum

Magento in un APP

davide90
Jr. Member

Total Posts:  18

Salve a tutti, ho cercato ovunque ma non ho avuto una risposta precisa alla mia domanda. Ho letto un libro riguardo la creazione di un App per iOS e Android dal negozio Magento, però ho letto che per farlo bisogna acquistare la licenza ( Magento Mobile license ). Ora non ho capito se per creare dal mio store l’app, devo acquistare questa licenza obbligatoriamente dal costo di 799$ annuali che mi sembrano troppi. Nel caso abbia ragione riguardo il pagamento della licenza, esiste una via alternativa per inserire Magento in un app senza pagare tutti questi soldi o magari un cifra “piu abbordabile” ?
Grazie in anticipo per l’aiuto

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3456
Assemini / Cagliari (Italy)

A meno che tu non abbia uno store con tantissime visite al giorno e migliaia di utenti fidelizzati e assidui frequentatori, creare addirittura una app per il negozio mi pare esagerato.
Come hai potuto leggere la licenza per l’APP costa molto ed è infatti un servizio riservato più a grandi ecommerce che a piccoli store.

A meno che tu non abbia esigenze molto specifiche, penso che ti basti creare un tema mobile.

Magento Community
Magento Community

davide90
Jr. Member

Total Posts:  18

Ciao, ti ringrazio per la risposta, io ho acquistato un libro che parlava appunto di come poter creare l’App del proprio store per Android e iOS però parlava dell’acquisto della licenza e non del prezzo. Pasienza, ho buttato soldi inutilmente allora. Ma un altro metodo per inserire il sito in un app, diversamente da questo esiste o c’è solo Magento Mobile Licenze? grazie ancora per la risposta

Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3456
Assemini / Cagliari (Italy)

tramite API di Magento penso si possa fare ma ripeto secondo me sono soldi sprecati inutilmente :/

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
    Back to top