Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Import ordini da Amazon ed eBay

fabiorenna
Sr. Member

Total Posts:  94

Buongiorno a tutti,

dopo aver compiuto alcune ricerche a riguardo, vorrei chiedere anche il vostro parere.
Sto cercando di capire come automatizzare gli ordini ricevuti da Amazon e da eBay, importandoli direttamente in Magento.
Ho trovato questa estensione (gratuita): http://www.magentocommerce.com/magento-connect/ebay-magento-integration-order-importing-and-stock-level-synchronization.html

Che ne pensate? Secondo voi è possibile l’integrazione senza installare estensioni? Avete altri consigli da darmi a riguardo?
Grazie come sempre per l’attenzione

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

TreInnova
Guru

Total Posts:  465
Fano

fabiorenna - 16 May 2013 01:16 AM

Buongiorno a tutti,

dopo aver compiuto alcune ricerche a riguardo, vorrei chiedere anche il vostro parere.
Sto cercando di capire come automatizzare gli ordini ricevuti da Amazon e da eBay, importandoli direttamente in Magento.
Ho trovato questa estensione (gratuita): http://www.magentocommerce.com/magento-connect/ebay-magento-integration-order-importing-and-stock-level-synchronization.html

Che ne pensate? Secondo voi è possibile l’integrazione senza installare estensioni? Avete altri consigli da darmi a riguardo?
Grazie come sempre per l’attenzione

Ciao ,
proprio in questi giorni abbiamo installato un’installazione per la sycronnizzazione negozi
ebay e amazon. L’estensione è ora gestita direttamente da ebay. m2epro.
Ora è gratuita noi avevamo una vecchia versione con licenza (3.2).
Funziona benissimo sul nostro ambiente (1.5.0) e credo che funzioni bene anche su 1.7.
Saluti
filippo

Magento Community
Magento Community

fabiorenna
Sr. Member

Total Posts:  94

Ciao,
grazie mille.
Proverò sicuramente ad installarla sul mio store (Magento ver. 1.7), vediamo come va!
Grazie ancora

Magento Community
Magento Community

nChannel
Guru

Total Posts:  329

Chiedo scusa per la traduzione. Sto usando Google Translate.

Sì, c’è un modo per collegare eBay e Magento. Offriamo una soluzione che aiuta a integrare Magento con voi negozio eBay.

http://www.nchannel.com/connect-magento-2/

Darren
info@nChannel.com
1-800-406-8217

Magento Community
Magento Community

TreInnova
Guru

Total Posts:  465
Fano

nChannel - 20 May 2013 08:28 AM

Chiedo scusa per la traduzione. Sto usando Google Translate.

Sì, c’è un modo per collegare eBay e Magento. Offriamo una soluzione che aiuta a integrare Magento con voi negozio eBay.

http://www.nchannel.com/connect-magento-2/

Darren
info@nChannel.com
1-800-406-8217

Ciao perchè pagare quando c’è un modulo gratuito. In sostanza cosa offrite di più rispetto al modulo gratuito che
ci sembra essere completo?
Saluti
filippo

Hi,
why should we pay for a module if we have a free one? Which are the feauture we should pay for?

Regards
FIlippo

Magento Community
Magento Community

nChannel
Guru

Total Posts:  329

Our solution helps integrate not only your Magento and eBay store, but can help sync inventory and backend systems like ERP and POS. A simple “Free” solution only helps integrate Magento and eBay but a fully managed multi-channel system requires more than just one connection. We’re just letting you know about the solution should you need something more robust and with the ability to integrate with additional systems.

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top