Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Url nuovo che reindirizza sul vecchio

baby
Jr. Member

Total Posts:  5

Un sito che funziona: www.alexiabarton.com e l’altro www.fashionidea.com che reindirizza a www.alexiabarton.com e nn funziona più.
Fashionidea già attivo e funzionanante è stato compromesso in quanto la società che da l’hosting nn usa Magento e nn sa niente, nn ha creato 2 database e al momento di settare “alexiabarton” le credenziali del Db erano le stesse di fashionidea (nome, password etc.).
Quindi ora posso entrare nell’admin di “alexiabarton” ma “Fashionidea” reindirizza su “alexia” e nn mi consente di fare niente ovviamente.
In pratica non vedo più il sito…
Solutions ?
Grazie 100000000
Barbara

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

puoi spiegarlo in modo più chiaro :S faccio fatica a capire la situazione :S

Magento Community
Magento Community

baby
Jr. Member

Total Posts:  5

Ti ringrazio , ma ho sistemato, reinstallando tutto, il prodider mi aveva combinato un pasticcio senza uguali, ho dovuto ricominciare tutto dall\’inizio.

Ora il problema è un altro: i clienti nn riescono a pagare con Paypal Pagamenti standard.
L\’assistenza Paypal da me contattata dice così:
\"Il codice del tuo pulsante noto che stai passando una particolare variabile chiamata \"address_override=1\", con la quale il tuo carrello inoltra l\’indirizzo di spedizione per i prodotti direttamente a PayPal.
Con questa variabile obbligatoriamente dovrai passare anche le variabili

address1
address2
city
zip
state
country

Queste variabili dovranno obbligatoriamente contenere un valore.
Nel tuo caso, qualora l\’acquirente non compilasse l\’indirizzo correttamente, quando verra\’ reindirizzato a PayPal, il sistema mostrera\’ l\’errore:
\"Impossibile elaborare il pagamento. Ti invitiamo a contattare il commerciante, in quanto l\’indirizzo di spedizione fornito non è valido e il commerciante ha richiesto che il tuo ordine venga spedito a questo indirizzo\”
Dunque, per prevenire che cio\’ accada, suggerisco che all\’interno del form del tuo carrello tu renda come obbligatorio la richiesta del CAP.\”

Domanda: dove metto l\’obbligatorità del CAP ? nella \"configurazione cliente\” nn esiste e nel cehckout nemmeno…
Grazie 1000
Baby

Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

un modo semplice è quello di inserire la classe required all’input del cap nel template del form

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top