Magento Forum

Come si fa ad assegnare un design specifico per una categoria? 

Triky
Jr. Member

Total Posts:  27

Ciao a tutti, sono su questo problema da stamattina e non riesco a risolverlo:

se non ho capito male dalla documentazione è possibile assegnare ad una specifica categoria un diverso design tramite il campo select nella “custom design tab” ma non ho trovato da nessuna parte come si fa o dove si deve allocare il nuovo design che voglio utilizzare.
La tendina mi permette sempre solo di scegliere il default e non so come faree a crearne un altro.
Help me!!
Grazie mille
G.

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

crea uno store view sul menu apposito (ora vado a memoria e non ti so dire precisamente).
Una volta creato uno store view poi vai sul pannello standard dove cambi il design del sito e in alto nel menu a sinistra puoi scegliere i vari store view creati. Per ognuno di essi imposta un template diverso tramite i form layout, template e skin e così ti appariranno smile

Magento Community
Magento Community

Triky
Jr. Member

Grazie della risposta, ma io intendevo un altra cosa.
All interno di un unico store view, (il mio e commerce ha un unoco sito e un unica versione) vorrei poter modificare la vista del prodotto in una determinata categoria. Per farmi capire, tra i prodotti quelli apparteneti a questa determinata categoria sono prodotti particolari a cui volevo assegnare una diversa disposizione delle informazioni e una grafica diversa.

Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

si e allora? quello che ti ho detto non va bene?

Magento Community
Magento Community

Triky
Jr. Member

Mi sembra di no.
Ho creato comunque uno store view, ho fatto delle modifiche allo store e ora in front end mi compare un drop down che recita “your language”.
Cosi l’utente puo scegliersi una vista diversa, ma a me serviva differenziare il design di una categoria dalle altre senza dovers swicciare lo store view, sulla guida ne parla come metodo per avere piu lingue di uno stesso store…

Magento Community
Magento Community

Triky
Jr. Member

http://www.magentocommerce.com/boards/viewthread/38052/

Questa è la risposta alla mia domanda.
Grazie comunque.

Magento Community
Magento Community