Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

home page del mio shop magento vuota…. 

mthw
Member

Total Posts:  35

il mio shop e all’inizio, ho installato magento, creato le categorie ed inserito dei prodotti. fin qui tutto ok.
la mia home page, parte centrale non porta nulla, rimane vuota, pagina bianca, come faccio ad inserivi del testo, un’immaggine, magari delle offerte?

si può inserire per esempio un link che in automatico riporti gli ultimi prodotti caricati nello shop per esempio ultimi arrivi? novita? oppure far si che in automatico vengano riportati i prodotti più acquistati?

in poche parole, sapete come fare? un aiurino giusto per capire come funziona questa parte di magento.

grazie a tutti in anticipo.

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Matteo Raggi
Guru

Total Posts:  312
Italy

ci sono dei moduli apposta per queste cose, sennò puoi anche creare una categoria invisibile e con poche rihe di codice decidi tu quali prodotti mettere in home.

Magento Community
Magento Community

mthw
Member

Total Posts:  35

Matteo Raggi - 08 April 2009 12:11 PM

ci sono dei moduli apposta per queste cose, sennò puoi anche creare una categoria invisibile e con poche rihe di codice decidi tu quali prodotti mettere in home.

moduli apposta? e quali? qualcuno potrebbe gentilmente indirizzarmi nella giusta direzione?

non potresta passarmi qualche riga di codice che mi permetta di avere un’dea di come fare?

Magento Community
Magento Community

Matteo Raggi
Guru

Total Posts:  312
Italy

è tutto dentro a questo sito, la sezione si chiama MAGENTO CONNECT:
http://www.magentocommerce.com/magento-connect

Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

Per inserire immagini testo o quant’altro devi creare una pagina in manage pages sotto CMS e nominarlo home-page. Se entri nella demo dell’admin di magento e vedi come si chiama l’identifier della home page la copi e la incolli nel tuo store così non sbagli

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top