Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Aggiornamento non andato a buon fine

Corrado Matteoni
Jr. Member

Total Posts:  15
Quarrata

Avendo aggiornato Magento alla vers. 1.3 mi sono ritrovato con il messaggio d’errore che trovate allegato, come posso risolvere?
Non sono riuscito a capire cosa sia successo, sembrava che tutto andasse liscio…

Image Attachments
Error Submission Form.png

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

AlexFi
Member

Total Posts:  69
Florence

Corrado Matteoni - 01 April 2009 02:07 AM

Avendo aggiornato Magento alla vers. 1.3 mi sono ritrovato con il messaggio d’errore che trovate allegato, come posso risolvere?
Non sono riuscito a capire cosa sia successo, sembrava che tutto andasse liscio…

Ciao Corrado smile, almeno per quel che mi riguarda, è difficile risalire a cosa ha generato il tuo errore, di solito si cerca sempre di controllare l’errore in cima alla lista mentre gli altri sono una conseguenza.
Però per far ciò dovremmo conoscere a menadito i vari file PHP che compongono il software.
Siccome questo procedimento è assai lungo...(forse anni)....direi di capire cosa hai fatto per generare quell’errore là......e cioè quali sono stati i tuoi passi di aggiornamento......intendo hai fatto tramite MAGENTO CONNECT?.....

Magento Community
Magento Community

Corrado Matteoni
Jr. Member

Quarrata

Passo di aggiornamento: Magento Connect con upgrade di All Package.

Mi domando se, avendo una copia del database posso reinstallare completamente magento con la nuova versione 1.3 e dirgli di collegarsi a quel database. ne sapete qualcosa?

Magento Community
Magento Community

patrecord
Guru

Total Posts:  461

stesso problema anche per me e me lo fa a tutti gli aggiornamenti....in pratica dipende dal fatto che tenta di creare una tabella che in realtà esiste già. Ti basta rinominare il file .php SQL indicato alla prima riga;)

Magento Community
Magento Community

Corrado Matteoni
Jr. Member

Quarrata

E come lo rinomino? Meglio se puoi spiegare il passo-passo.

Magento Community
Magento Community

patrecord
Guru

un nome qualsiasi..non lo trova non lo esegue...tutto dovrebbe tornare a funzionare;)

Magento Community
Magento Community

Corrado Matteoni
Jr. Member

Quarrata

Ho seguito le istruzioni e sono riuscito ad entrare nel pannello di controllo, ma magento non funziona. Ad esempio non ho accesso al catalogo (vedi allegato).
Avendo comunque la possibilità di effettuare il backup del database sql posso fare una nuova installazione di magento e poi ripristinare quanto scaricato? Qualcuno sa come fare?

Image Attachments
Untitled.png

Magento Community
Magento Community

patrecord
Guru

sì...è possibile....devi seguire le istruzioni per installare i sample-data..... ma fai sempre una copia di backup generale prima di qualsiasi tipo di prova. E cmq resta il fatto che forse il metodo che ti ho consigliato non è del tutto giusto.

Apri con un editor di testo il file che ti ho detto di rinominare....vedi che tabelle tenta di creare e controlla se poi nel db ci sono effettivamente

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top