Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Aggiungere magliette personalizzabili (solo con numero di maglia)

lazyplayer
Jr. Member

Total Posts:  6

Ciao,
io ho un sito di e-commerce di articoli sportivi www.zenit24.it nel quale vendo abbigliamento per lo sport e per le squadre.
come ben sapete, è necessario avere anche un numero stampato sulla maglia, quindi, vi chiedo, come posso, al momento dell’acquisto di
una nuova maglia oltre a specificarne il colore e la taglia, mettere una select o un campo di testo dove poter aggiungere anche il numero?
inoltre questa nuova aggiunta ha un costo di che si dovrebbe sommare al costo dell’articolo.
esiste qualche modulo che me lo consente di fare?
Grazie!

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

TreInnova
Guru

Total Posts:  465
Fano

lazyplayer - 06 May 2013 04:22 AM

Ciao,
io ho un sito di e-commerce di articoli sportivi www.zenit24.it nel quale vendo abbigliamento per lo sport e per le squadre.
come ben sapete, è necessario avere anche un numero stampato sulla maglia, quindi, vi chiedo, come posso, al momento dell’acquisto di
una nuova maglia oltre a specificarne il colore e la taglia, mettere una select o un campo di testo dove poter aggiungere anche il numero?
inoltre questa nuova aggiunta ha un costo di che si dovrebbe sommare al costo dell’articolo.
esiste qualche modulo che me lo consente di fare?
Grazie!

Ciao che tipo di prodotti stai utilizzando? Prodotti configurabili?
Potresti espodere per taglie/colori/numero oppure per taglia / colore e un attributo di testo al quale
dovresti dare un costo aggiuntivo.
Saluti
filippo.

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top