Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Prezzo per singolo prodotto e prezzo box

gbolzonello
Jr. Member

Total Posts:  6

Buongiorno.
Magento CE 1.7
devo vendere degli assortimenti Fissi di prodotti ed ho la necessità di indicare il prezzo per singolo pezzo ( i clienti ai quali rivolgo il mio b2b sono abituati a valutare il prezzo x singolo pezzo ) .
Ovviamente devo mantenere la possibilità di avere prezzi differenti per categorie di clienti diverse.
Le quantità per singolo box sono fisse per singolo prodotto ma ogni prodotto ha le sue quantità fisse ( esempio : art WSE costo 1 euro vendibile in box da 30 pezzi , art. WWD costo 1,20 euro vendibile in box da 40 pezzi ).

Tempo fà , quando ero agli inizi del mio sito, avevo visto un\\\’ estensione che era perfetta x questo e che dava la possibilità anche di far vedere la composizione dell\\\’ assortimento per box ed effettuava il calcolo tra il numero di pezzi componenti il box ed il prezzo per singolo pezzo, non ricordo se era a pagamento ma ricordo che era fatto da uno sviluppatore italiano.
Mi stò ancora mangiando le mani per non aver messo nei preferiti quella pagina, l\\\’ho cercata a lungo ma non la riesco a trovare…
qualcuno mi può aiutare ?
grazie

G.

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top