Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Cruscotto navy e carrello

sundsx
Jr. Member

Total Posts:  2

Salve sto esplorando Magento dopo averlo installato in locale e sono perplesso sulla compatibilità. Ad esempio, sia con Safari che Firefox non ho i sottomenu nel template admin e con gli stessi nel front end non posso aggiungere cose nel carrello, anche avendo cookie abilitati. Molto strano, quindi risulata proprio navigare per via dei link che non si attivano. Avete consigli?

vi ringrazio per possibile risposta. rolleyes

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

weaper76
Sr. Member

Total Posts:  120

Ciao
controlla se il javascript è attivato sui 2 browser perchè sembra proprio quello il problema oppure se sei in remoto controlla i permessi della cartella js.

Magento Community
Magento Community

sundsx
Jr. Member

Total Posts:  2

Prime di tutto grazie per la risposta, e comunque si è tutto abilitato. Ho installato anche la .3 cioè l’ultima realease ed ho notato che si bloccano tutti i menu dopo essere andato sul gestore delle estensioni. Quindi, quando clicco su torna in admin non funzionano più i menu e si ferma in dashboard. Ma ancora più strano è che se in questa situazione faccio il logout ed apro un’altro browser FF si ritrova nella medesima situazione.

NON so!

Magento Community
Magento Community

patrecord
Guru

Total Posts:  461

http://www.magentocommerce.com/boards/viewthread/29259/

dai un’occhiata a quel post e cmq ce ne sono anche altri....cerca con la key admin menu not work

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top