Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Metodi di Spedizione gratuita attiva dopo una “TOT” di spesa

AlexFi
Member

Total Posts:  69
Florence

Salve a tutti smile, ho attivato 3 metodi di pagamento tra cui il metodo di spedizione gratuita. Soltanto mi sono accorto che è sempre attiva.
Vorrei invece che questa si applicabile automaticamente superato un certo prezzo di spesa, cioè con una spesa di 30 euro spedizione postale gratuita.
Come posso fare?...c’è da mettere mano al codice?....

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

weaper76
Sr. Member

Total Posts:  120

sistema->configurazione->modalità di spedizione->spedizione gratuita-> quantità minimo ordine metti 30 e dovrebbe funzionare...credo smile

Magento Community
Magento Community

AlexFi
Member

Florence

weaper76 - 28 March 2009 10:19 AM

sistema->configurazione->modalità di spedizione->spedizione gratuita-> quantità minimo ordine metti 30 e dovrebbe funzionare...credo smile

Ok grazie Weaper, non avevo fatto caso ma la voce è quella!...funziona anche questa smile
.....adesso faccio un’altra domanda : se volessi mettere una gif accanto per rendere più carino la CHECKBOX ?…

Magento Community
Magento Community

weaper76
Sr. Member

Total Posts:  120

attiva i Suggerimenti Percorso Template (sistema-configurazione-seleziona il tuo sito-sviluppattore-debug-seleziona yes a Suggerimenti Percorso Template) torna nel frontend del negozio e ricarica la pagina. I percorsi su sfondo rosso indicano il file template che viene richiamato da quel blocco, te lo cerchi nella cartella e lo cambi

Magento Community
Magento Community

AlexFi
Member

Florence

weaper76 - 28 March 2009 11:32 AM

attiva i Suggerimenti Percorso Template (sistema-configurazione-seleziona il tuo sito-sviluppattore-debug-seleziona yes a Suggerimenti Percorso Template) torna nel frontend del negozio e ricarica la pagina. I percorsi su sfondo rosso indicano il file template che viene richiamato da quel blocco, te lo cerchi nella cartella e lo cambi

....mitico!!!......ho imparato una cosa nuova! smile......avevo trovato qualcosa del genere ma non riuscivo a capire come avessere fatto!
Beh , con i suggerimenti template attivi si riesce a capire in che contesto si lavora. Grazie smile

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top