Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Page 3 of 3
Elenco Migliori HOST per Magento

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

Per 60 euro l’anno mi sembra un pò troppo poco. Contattali per chiedere la visione di una demo o di un sito hostato da loro che utilizza Magento.

Occhio che comunque non danno gli accesi FTP :S

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

MrFonz
Jr. Member

Total Posts:  24

Black Cat - 21 January 2013 06:07 AM

da quello che vedo costa 60 euro anno e a meno che tu non abbia piccolissime esigenze non so quanto possa essere performante.

Fatti dare il link di qualche sito hostato da loro che utilizza Magento per capire il livello delle prestazioni.

Ah.. occhio anche che non ti danno gli accessi FTP

Ho provato a contattarli, ho chiesto di mostrarmi qualche sito hostato da loro, ma mi è stato detto che dovevano fare una ricerca e in una mezz’ora m’avrebbero contattato tramite mail… però non ho ricevuto più risposta confused

Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

:S L’assistenza nell’hosting è fondamentale. Comunque sono già stati citati diversi hosting italiani fatti un giro e vedi tra quelli “dichiarati” che gira e rigira sono pochi e ormai conosciuti smile

Magento Community
Magento Community

MrFonz
Jr. Member

Black Cat - 21 January 2013 06:07 AM

da quello che vedo costa 60 euro anno e a meno che tu non abbia piccolissime esigenze non so quanto possa essere performante.

Fatti dare il link di qualche sito hostato da loro che utilizza Magento per capire il livello delle prestazioni.

Ah.. occhio anche che non ti danno gli accessi FTP

MrFonz - 22 January 2013 11:51 PM

Ho provato a contattarli, ho chiesto di mostrarmi qualche sito hostato da loro, ma mi è stato detto che dovevano fare una ricerca e in una mezz’ora m’avrebbero contattato tramite mail… però non ho ricevuto più risposta confused

Black Cat - 23 January 2013 09:11 AM

:S L’assistenza nell’hosting è fondamentale. Comunque sono già stati citati diversi hosting italiani fatti un giro e vedi tra quelli “dichiarati” che gira e rigira sono pochi e ormai conosciuti smile

Alla fine stamattina mi hanno risposto segnalandomi alcuni dei domini chiesti e chiarendomi che “stanno implementando sulla macchina uno nuovo sistema di caching in modo tale da accelerare notevolmente le prestazioni”.

Magento Community
Magento Community

ninolinux
Jr. Member

Total Posts:  1

Anche se un molto più caro dei 60€ annui di cui si parlava, segnalo brick hosting che quantomeno da un servizio di ottima qualità per chi mira ad avere un buon volume nel suo ecommerce.

Magento Community
Magento Community

DeCBiT
Jr. Member

Ci permettiamo di segnalare anche il nostro sito DeCBiT dove forniamo hosting ottimizzato per Magento, offrendo la possibilità di provare il proprio shop con i nostri servizi (Try,Smile,Buy).

Sul nostro blog troverete inoltre un post sul tipo di performance che siamo in grado di garantire.  Grazie

Magento Community
Magento Community

HostingPartner
Jr. Member

Total Posts:  5

Segnalo i nostri piani di Hosting specifici e ottimizzati per Magento:

http://www.hostingpartner.it/hosting-magento.htm

Magento Community
Magento Community

Yourb
Jr. Member

Total Posts:  1

Buona sera a tutti!!
Mi intrometto in questa discussione per presentarvi i nuovi piani Hosting dedicati a Magento di Yourb.it.
Due tipoligie di server dedicati all’ ecommerce Magento, un server con dischi sata e uno con i potentissimi dischi ssd. Vi invitiamo a provare gratuitamente i nostri piani Hosting Magento e in caso di acquisto usiamo la formula soddisfatti o rimborsati !!

Vi aspettiamo numerosi per un test

http://www.yourb.it/hosting-magento

Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

personalissimo consiglio: curate un pò anche la parte grafica del vostro sito, tempo fa qualcun altro venne massacrato per questo

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top
Page 3 of 3