Salve a tutti, vorrei avere delucidazioni su quale HOST affidarmi per installare Magento........chiaramente deve essere una cosa professionale
!
Riguardo a REGISTER sapete qualcosa?
Se cerchi una cosa professionale o ti butti su Vps(devi essere in grado di gestirlo o te lo prendi managed) o su hosting condiviso professionale, con quest’ultimo te la cavi anche con 300/400 euro all’anno. Il pacchetto business di Register offre:
MySQL:Senza limiti
Spazio database:Senza limiti
che significa semplicemente che non è una cosa professionale
Per l’hosting condiviso prova a vedere hostingsolutions.it, severplan.it, serverweb.net. Ovviamente devi chiedere se hanno le caratteristiche per magento.
Paolo
Se cerchi una cosa professionale o ti butti su Vps(devi essere in grado di gestirlo o te lo prendi managed) o su hosting condiviso professionale, con quest’ultimo te la cavi anche con 300/400 euro all’anno. Il pacchetto business di Register offre:
MySQL:Senza limiti
Spazio database:Senza limiti
che significa semplicemente che non è una cosa professionale
Per l’hosting condiviso prova a vedere hostingsolutions.it, severplan.it, serverweb.net. Ovviamente devi chiedere se hanno le caratteristiche per magento.
Paolo
..un VPS ancora no......magari in un futuro prossimo
Più che altro intendevo sapere, chi ha già Magento attivo sul server remoto............su quale HOST è funzionante, ed eventualmente quali sono i più affidabili.....
Salve a tutti, vorrei avere delucidazioni su quale HOST affidarmi per installare Magento........chiaramente deve essere una cosa professionale
!
Riguardo a REGISTER sapete qualcosa?
Register non supporta l’innodb engine quindi non puoi installare magento.
Io mi sono trovato bene sia con Crucial che con Nublue
Puoi provare spaziorc.com per l’hosting low cost dove magento gira perfettamente…
Molti utenti sul forum sono già rimasti soddisfatti!
qualche decina di euro spese per un template diverso da quello di default di Magento avrebbero dato un tocco in più di professionalità al vostro servizio che visto così sembra messo su un PC in un angolo della cameretta vicino alle scatole del lego
Puoi provare spaziorc.com per l’hosting low cost dove magento gira perfettamente…
qualche decina di euro spese per un template diverso da quello di default di Magento avrebbero dato un tocco in più di professionalità al vostro servizio che visto così sembra messo su un PC in un angolo della cameretta vicino alle scatole del lego
Ale
E’ Verissimo d’accordo con Ale, appena l’ho visto ho pensato la stessa cosa.
Gentili utenti di Magento,
vogliamo informarvi che solo per voi del forum e dei nostri attuali clienti, abbiamo attivato una promozione che va dal 21/04/2010 al 10/05/2010
La promozione vi permette di usufruire di uno sconto del 30% su tutti i nostri piani hosting (solo per il 1° anno).
Hosting rcLight da € 30 + iva a € 21 + iva
Hosting rcSilver da € 70 + iva a € 49 + iva
Hosting rcGold da € 120 + iva a € 84 + iva
Per usufruire della promozione, nel carrello indicate il seguente codice: magento30
Ale
Uhm dando un occhiata al codice mi sembra che il sito non è fatto con magento...Oo
Già , c’è solo la base “grafica” del template di default… il resto sembra cucinato in casa.
Ale
c’è dare dire però che il template di default non è che sia granchè. Secondo me farebbero meglio a fare una grafica a se perchè questa scelta non è molto conveniente.
Ammetendo che sia “decente” come tema.... se ti rivolgi ad un pubblico prettamente “Magento”.... cosa fai? metti su un sito che copia la stessa grafica del tema base? che noi tutti conosciamo strabene?… se hai speso ZERO per il sito chissà quanto ha invesito come ISP hihihihihi.
Ammetendo che sia “decente” come tema.... se ti rivolgi ad un pubblico prettamente “Magento”.... cosa fai? metti su un sito che copia la stessa grafica del tema base? che noi tutti conosciamo strabene?… se hai speso ZERO per il sito chissà quanto ha invesito come ISP hihihihihi.
Dai basta BC che poi ci maledice
Ale
Vabbè credo che a loro faccia bene ricevere qualche critica se non altro per migliorare la loro immagine e correggersi.
Hostingprofessionale.net, magento ci gira perfettamente, e se hai un problema ti rispondono per mail abbastanza velocemente, e per lo più ti aiutano a risolvere. Inoltre backup, 5 database, 2 domini compresi. Il costo non è da discount, ma è abbordabile.
Non è ultraveloce, ma chi lo è?