Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Guide? 

NeroInferno
Jr. Member

Total Posts:  23

Ciao a tutti,
è da qualche giorno che mi sono avvicinato a Magento. Premetto che non è il mio lavoro sviluppare siti, ma si fà di tutto per risparmiare soldi visto che un po’ di html e CSS li conosco (per il PHP lascio fare a Magento smile )

Dopo le problematiche iniziali legate all’installazione mi ritrovo a leggere la guida utente ufficiale di Magento in inglese...e la trovo un po’ ostica.

Personalmente non riesco a studiare semplicemente senza fare esempi pratici. Per farla breve mi ritrovo a leggere le differenze tra gli attributi, le vari opzioni degli attributi, pero’ poi davanti a Magento mi blocco..non so da dove cominciare! Ho provato anche ad installare i dati esempio e non è che siano serviti a molto..

Avete da consigliarmi ulteriori guide? o qualche consiglio?

Grazie smile

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

beh l’unico che ti posso dare è di smanettare finchè non ottieni il risultato sperato. Per qualsiasi problema c’è sempre il forum a cui chiedere.

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top