Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Tag

815
Member

Total Posts:  34

Ragazzi scusate la banalità della domanda,

il mio problema è il seguente: nell’inserimento prodotti, nella sezione Tag del prodotto, nonostante io scriva dei tag , nel momento in cui salvo le modifiche, questi non si visualizzano più.

Oltre a questo non ho capito come inserire i Prodotti Correlati, Alternativi e Consigliati.

Grazie millllle a chiunque mi possa aiutare smile

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

Il venditore dal backend deve prima confermare dal backend i tag che vengono immessi.
Per i prodotti correlati ecc.. quando aggiungi un prodotto o lo modifichi, a sinistra ci sono apposite opzioni per specificare quali prodotti (tra quelli già presenti nel db) sono simili, o consigliati (upsell cross-sell ecc..)

Magento Community
Magento Community

815
Member

Total Posts:  34

Grazie per la risposta innanzitutto.

Forse non mi sono spiegata bene bene....
Io come amministratore inserisco i tag dall’inserimento di un nuovo prodotto, ma appena salvo, i tag che ho scritto non ci sono più.

Riguardo ai prodotti correlati cerco di definirli sempre nelle caratteristiche del prodotto che sto inserendo (pannello sulla sinistra) ...qui mi compare un filtro di ricerca in cui inserisco i valori (id, nome, tipo, etc.) , se infine clicco su ‘ cerca’ mi torna alla index della dashboard

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top