Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Creazione Categories

NeroInferno
Jr. Member

Total Posts:  23

Ciao a tutti,
stavo leggendo il manuale utente riguardo la creazione di categorie e subcategorie, facendo in contemporanea qualche prova pratica su Magento.

Avete presente che si possono dare differenti attributi alle categorie per i differenti storeview? come ad esempio i campi meta keyword e meta description?

Mbhè dopo aver creato categorie e sottocategorie, nella modalità Choose Store View: All Store Views, e volendo inserire per esempio i meta keyword nello storeview che ho chiamato “Italiano”, ho selezionato Choose Store View: Italiano ma la pagina, dopo avermi chiesto se continuare, si blocca su “Please Wait”.

Dove sbaglio? Non è che è un bug?

Per sbloccare la situazione devo cliccare sul refresh..

grazie! smile

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

Non so se è un bug. Attendiamo conferma da altri utenti. Nel caso se è un bug puoi segnalarlo qua:
http://www.magentocommerce.com/bug-tracking

Magento Community
Magento Community

NeroInferno
Jr. Member

Total Posts:  23

Ciao Black Cat,
te riscontri il problema?

Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

purtroppo sono senza un pc stabile e non posso controllare. Appena posso verifico.

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top