Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

layout

TraslochiVarese
Jr. Member

Total Posts:  1

Ciao a tutti,

negli ultimi mesi stavo leggendo un pò di Magento.
Io ho un sito in html e php su un server linux e quello che non mi è chiaro è se esiste un qualche plugin o programma ausiliario che potrebbe riuscire a trasformare il layout che già ho in uno adatto ad avere alle spalle Magento.

Lo chiedo perchè il layout attuale mi piace e lo vorrei mantenere, ma vorrei avere un programma alle spalle che mi permetta di creare altre pagine di contenuti con semplicità.

Grazie a tutti

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

w a v i
Sr. Member

Total Posts:  155
Varese

Ciao, un software che porti la grafica,impaginazione etc. esistente da altre tipologie di siti in magento non cè.

Ognimodo se il layout che vuoi mantenere è quello in link,..non è complicato.

Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

Se devi fare un Ecommerce si è possibile tramite la creazione di un nuovo design.

Se invece è un semplice sito informativo, è inutile e dispendioso Magento e ti consiglio di ripiegare su CMS più leggeri e adatti a questo tipo di contenuti come Wordpress.

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top