Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Gestione prodotti con variabili

Corrado Matteoni
Jr. Member

Total Posts:  15
Quarrata

Come ben sapete in Magento si possono gestire prodotti personalizzabili; che hanno quindi nella loro configurazioni delle variabili.
Io vorrei poter avere questo risultato, ma ancora non sono riuscito a capire come econfigurare il prodotto (sempre che sia possibile!):

Il cliente entra nella pagina del prodotto, ad esempio una penna.
A quel punto dovrebbe avere la posibilità di scegliere il colore in cui la penna scrive, blu o nero.
Nel caso scelga il blu vorrei che potesse scegliere come colore del corpo della penna il banco, il giallo ed il blu. nel caso, invece, abbia scelto la penna che scrive nero vorrei che gli apparisse come possibile scelte del colore del corpo il verde, l’arancio ed il grigio.

Come posso fare? Nel caso qualcuno abbia la conoscenza e la pazienza di spiegarlo vorrei lo facesse “passo - passo” cosicchè lo si possa capire tutti.

Grazie,

Corrado

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top