Magento Forum

Problema con il database

purostile
Jr. Member

Total Posts:  22

Salve a tutti,

ho aggiunto dei nuovi attributi e dopo naturalmente, mi è stato richiesto la reindicizzazione degli attributi dei prodotti, ma risulta impossibile farlo ("Si è verificato un problema con il processo di reindicizzazione") ho guardato in “exeption.log” e ho trovato questo messaggio d’errore:

Exception message: SQLSTATE[23000]: Integrity constraint violation: 1452 Cannot add or update a child row: a foreign key constraint fails (`sipraita_cardb`.`catalog_product_index_eav`, CONSTRAINT `FK_CAT_PRD_IDX_EAV_ATTR_ID_EAV_ATTR_ATTR_ID` FOREIGN KEY (`attribute_id`) REFERENCES `bk_eav_attribute` (`attribute_id`) ON DELETE CAS)

Cosa posso fare per sistemare la cosa? Help me, please! :-(

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

TreInnova
Guru

Total Posts:  465
Fano

purostile - 26 April 2013 08:13 AM

Salve a tutti,

ho aggiunto dei nuovi attributi e dopo naturalmente, mi è stato richiesto la reindicizzazione degli attributi dei prodotti, ma risulta impossibile farlo ("Si è verificato un problema con il processo di reindicizzazione") ho guardato in “exeption.log” e ho trovato questo messaggio d’errore:

Exception message: SQLSTATE[23000]: Integrity constraint violation: 1452 Cannot add or update a child row: a foreign key constraint fails (`sipraita_cardb`.`catalog_product_index_eav`, CONSTRAINT `FK_CAT_PRD_IDX_EAV_ATTR_ID_EAV_ATTR_ATTR_ID` FOREIGN KEY (`attribute_id`) REFERENCES `bk_eav_attribute` (`attribute_id`) ON DELETE CAS)

Cosa posso fare per sistemare la cosa? Help me, please! :-(

Ciao ,
qui puoi trovare alcune soluzioni (Foreing key violetion.
Se dovessi seguire una strada utilizzerei questa :
1) copia del database in locale
2) database repair tools per cercare di riparare il database.
Fammi sapere se ti è stato utile
filippo

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top