Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Funzione chi c’è on line e contenuto del carrello ospite/registrato

matteo20
Jr. Member

Total Posts:  1

Salve a tutti,
e complimenti per questa fantastica comunità.

Da questa mattina, sto provando l’ultima versione di magento e devo dire che mi ha veramente sorpreso per tutte le funzioni presenti .

Ho cercato tanto anche su google, ma non riesco a capire se magento ha una funzione che veramente mi ha colpito di zencart: la possibilità di visonare, dall’amministrazione, quante “persone” ci sono online e vedere cosa stanno comprando in tempo reale. Infatti in zencart e in oscommerce(mi sembra) si chiama “Chi c’è On Line”.
Qualcuno lo sa? esiste un qualcosa a pagamento?

Poi non riesco a capire se gratuitamente, si può inserire il campo p.iva nell’indirizzo di spedizione e di fatturazione. Perchè fin ad ora ho visto che solo un sito permette di acquistare un modulo che faccia questo.

Grazie a tutti - a buon rendere

Matteo

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

Sul forum è stato più volte ripetuto come inserire manualmente la p.iva agendo sul codice. Lo trovi facendo una ricerca su questo forum.

Per la funzione che dici tu non so se esiste un qualcosa che mostri gli utenti online, puoi eventualmente fare una ricerca sul connect e vedere se lo hanno sviluppato qualcosa di simile.

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top