Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

LISTA ESTENSIONI UTILI

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

Comincio io va…

Ecco la traduzione in Italiano:

Link - Traduzione

Tool che permette di spostare il menu laterale in verticale (anche se non è il massimo nell’estetica):

Link - Vertical Navigation

Tool che permette di dare al cliente la possibilità durante il checkout di inserire un testo personalizzato (il proprio nome o le iniziali come chiedeva qualcuno oppure la classica domanda di come si è arrivati a conoscere quel sito ecc..):

Form testuale per il cliente (checkout)

Metodo per pagamento italiano per postepay e bancasi (quindi visa,mastercard, ecc..)

KEY: magento-community/Phoenix_Moneybookers

Script che permette di aggiungere un box di login a comparsa sui link in alto come quello di questo forum. Quando l’utente è loggato al posto del box appare un menu con i link.

Script per il Login a comparsa

-

-

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

patrecord
Guru

Total Posts:  461

per chi vuole il menu delle categorie a sinistra segnalo anche questo blog che spiega come fare)

http://www.softwarehouserulez.com/2008/11/11/creare-la-navigazione-per-categorie-sulla-colonna-sinistra-in-magento-left-column-menu-category/

Magento Community
Magento Community

Massimo7682
Jr. Member

Total Posts:  8
Italy, Venice

continuo io..

METODO PAGAMENTO ITALIANO PER POSTEPAY E BANCASI (quindi visa,mastercard, ecc..)

Mooneybookers

ps:ho provato ad integrare wordpress in magento ma nella versione 1.2.0.1 l’estensione di Lazzymonks Wordpress Integration 2.61 non funzione, avete qualche idea???

Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

ok aggiorno smile

Magento Community
Magento Community

giozua
Jr. Member

Total Posts:  26

Black Cat - 14 March 2009 08:45 AM

Comincio io va…

Ecco la traduzione in Italiano:

Link - Traduzione

Tool che permette di spostare il menu laterale in verticale (anche se non è il massimo nell’estetica):

Link - Vertical Navigation

Tool che permette di dare al cliente la possibilità durante il checkout di inserire un testo personalizzato (il proprio nome o le iniziali come chiedeva qualcuno oppure la classica domanda di come si è arrivati a conoscere quel sito ecc..):

Form testuale per il cliente (checkout)

Metodo per pagamento italiano per postepay e bancasi (quindi visa,mastercard, ecc..)

Script che permette di aggiungere un box di login a comparsa sui link in alto come quello di questo forum. Quando l’utente è loggato al posto del box appare un menu con i link.

Script per il Login a comparsa

-

-

Ciao volevo sapere se la compatibilità con magento 1.3.x è garantita
Grazie
Gio(vanni)

Magento Community
Magento Community

Loris Menghi
Member

Total Posts:  72
Rimini, Italy

Massimo7682 - 22 March 2009 01:35 PM

continuo io..

METODO PAGAMENTO ITALIANO PER POSTEPAY E BANCASI (quindi visa,mastercard, ecc..)

Mooneybookers

ps:ho provato ad integrare wordpress in magento ma nella versione 1.2.0.1 l’estensione di Lazzymonks Wordpress Integration 2.61 non funzione, avete qualche idea???

Bello! Ma si beccano il 2% + 29 centesimi di commissione su ogni vendita??

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top