Magento Forum

quali sono le estensioni essenziali da installare assolutamente? 

equilibrio
Member

Total Posts:  39

quali sono le estensioni essenziali da installare assolutamente che il core di magento non ha?

grazie mille..

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Massimo7682
Jr. Member

Total Posts:  8
Italy, Venice

Gran bel post, avevo in mente di crearlo io.
Sarebbe possibile fare un topic dove si mettono le estensioni essenziali con accanto la key extension per magento connect???

Penso sarebbe utile a tutti quanti.

Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

Le estensioni che sono presenti sul connect talvolta sono fatte male o non aggiornate. Quindi è difficile consigliare delle estensioni essenziali.
Magento ha già tutto quello che serve di base. Sta a seconda delle proprie esigenze decidere quale estensioni installare e SE installarle.

Le persone che hanno però provato diverse estensioni possono comunque aprire un topic (UNICO) con la lista delle estensioni e i Feedback per quelle estensioni. Il connect oramai è un caos quindi se volete stilare una lista delle estensioni più utili fate pure.

Ecco il topic dedicato:
http://www.magentocommerce.com/boards/viewthread/35549/

Magento Community
Magento Community

equilibrio
Member

Total Posts:  39

va bene..

scusa se magari ti ho creato casini aprendo questo topic. forse dovevo parlarne prima con te :-(

per me puoi anche chiudere questo topic.

scusa..

ciao.. grin

Magento Community
Magento Community

ereallstaff
Jr. Member

Total Posts:  17

Arriverò tardi ma avrei una domanda.

Necessitavo di includere in prodotti bundle altri prodotti bundle, funzionalità che di base non mi sembra implementata. C’è qualche estensione che lo permette?

ed inoltre per le estensioni a pagamento come faccio per testarle in locale? e se poi non funziano?

Grazie!”

Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

ereallstaff - 12 May 2011 10:19 PM

Arriverò tardi ma avrei una domanda.

Necessitavo di includere in prodotti bundle altri prodotti bundle, funzionalità che di base non mi sembra implementata. C’è qualche estensione che lo permette?

ed inoltre per le estensioni a pagamento come faccio per testarle in locale? e se poi non funziano?

Grazie!”

Per i bundle non conosco niente che faccia questo però dipende da cosa devi fare, puoi provare a utilizzare le custom option.

Per le estensioni comunque è sempre un rischio, nel senso che non si sa mai se i plugin sono funzionanti o no (magari la versione non è aggiornata ecc..) quindi consiglio sempre di verificare la professionalità del venditore e sopratutto tutti i dati riguardo l’estensione.

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top