Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

problemi con contrassegno

tonel77
Jr. Member

Total Posts:  10

ciao a tutti,
ho un grosso problema con il pagamento in contrassegno:
devo settare un importo fisso di maggiorazione per chi sceglie queto tipo di pagamento,
ed ho provato ad installare il modulo CashOnDelivery, solo che non va .
ho già contattato la loro assistenza e mi hanno risposto che sono a conoscenza dei problemi con la versione 1.7.0.2 e stanno cercando di risolvere, ma non sanno per quando avranno la versione funzionante.
Il modulo IG Cash on Delivery non è compatibile con l\\\\\\\’ultima versione di magento.

Il sistema di contrassegno già presente nel pannello di controllo non mi permette di settare un importo di maggiorazione (o sono io che non lo trovo ...)

Qualcuno mi può aiutare?

grazie 1000 grin

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Kintaro1981
Jr. Member

Total Posts:  6

stesso problema! qualche aiuto?

Magento Community
Magento Community

tonel77
Jr. Member

Total Posts:  10

Ciao, puoi provare con CashOnDelivery, mi hanno scritto dal supporto che dovrebbero aver risolto i problemi di compatibilità con la versione 1.7.0.2 di magento.

ciao ciao grin

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top