Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Strano problema di impossibilità ad entrare nel pannello ADMIN

AlexFi
Member

Total Posts:  69
Florence

Salve a tutti, mi ripresento su Magento dopo diverso tempo (ancor prima della 1.0) uiltimamente, riprovando l’installazione ex-novo sul mio locale mi sono imbattuto in uno strano problema di accesso al pannello amministratore.  Premetto che ho fatto più di una installazione...la prima tutto bene...e fin quì niente di strano.....poi ho deciso di ripartire da capo, cancellando tutta la cartella magento dalla root (www) del mio locale e copiandone un’altra uguale appena unzippata, e quà nasce il problema : nnanzitutto nella fase di LOCALIZATION (quando si deve inserire “Locale” “Tine zone”...etc) la combo “LOCALE non si aggiorna alla corretta selezione, ma ritorna sistematicamente su “English (United states)”
Continuando a prosegure con l’installazione e terminandola, non riesco ad accedere più al pannello ADMIN nonostante inserisca la corretta PASSWORD.
.
Ho provato a fare tutto quello che è nelle mie conoscenze: cancellare file temporanei,cokkies,cache ed addirittura installare un altro pacchetto completo di (apache,mysql,phpmyadmin)....ma nulla! sembra ci sia qualche file , probabilmente di sitema, che non mi dà la poassibilità di continuare correttamente....... idee da suggerire per ripartire con una??
Vi ringrazio per l’attenzione

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

AlexFi
Member

Total Posts:  69
Florence

...mmm.....pardon...mi rispondo da solo, nel senso che non avevo letto che il problem era già statso risolto su questo topic : http://www.magentocommerce.com/boards/viewthread/31621/
Pardon smile

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top