Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Personalizzazione della Navigazione per Marche o Manufacturer

graphicabout
Jr. Member

Total Posts:  13
ITALY

Ola a tutti!
è 2gg che impazzisco a cercare di personalizzare quanto in oggetto…
mi spiego meglio.

Il mio obiettivo finale è quello di avere una pagina che ti permetta di navigare per “marche” impostata da me graficamente come la colonna centrale della home del mio negozio, divisa quindi per marche.

avete suggerimenti?

grassie!
Pietro

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

AdamQuadmon
Jr. Member

Total Posts:  20
Perugia - Italy

Anche io sto affrontando una questione simile.

Attualmente Magento prevede la voce Manufacturer come semplice scelta del menu a tendina, quindi poco versatile.

Stavo quindi pensando di creare una nuova categoria Marche, e tante sottocategorie quante sono le marche, in questo modo si può creare sia una grafica che racchiuda in una pagina tutte le marche, sia una navigazione appunto per marche.

Nel mio caso avevo pensato anche ad un’altra possibilità immaginando una struttura del tipo:

Categoria Scarpe > Scarpe sportive > Nike
Categoria Scarpe > Scarpe sportive > Adidas

Categoria Magliette > Magliette sportive > Nike etc.

Ma sono solo idee, quando avrò scelto vi farò sapere

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top