Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

RISOLTO Nuovi attributi non visualizzabili dal back office

pineappleitaly
Jr. Member

Total Posts:  27

Ciao a tutti, ho fatto dei progressi e ora che pensavo di essere a posto (reinstallato tutto) ecco un altro bel problema INSPIEGABILE, di quelli che non riesco a digerire, che non dovrebbero esserci!!

PREMESSA: cache disabilitata, cache pulita a mano ogni volta, indici reindicizzati ogni volta.

Allora, il mio problema riguarda i nuovi attributi, in particolare creo un nuovo attributo, lo imposto e configuro correttamente, ma questo NON compare nel backoffice, nella scheda prodotto per intenderci, quando vado a caricarla! Eppure ho 2-3 attributi aggiuntivi che funzionano senza problemi!!

Da cosa può dipendere? i settaggi visibilità e utilizzo attributo sono tutti su si, il campo è globale, ma nella scheda del prodotto NON compare manco a pagarlo!!!

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

pineappleitaly
Jr. Member

Total Posts:  27

Risolto , sui forum italiani non c’era niente, basta semplicemente andare su gestione set di attributi e inserire l’attributo nel set default!

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top