Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Problema forse con la variabile customer_taxvat su configurazione cliente -> templates indirizzo per la p.iva di informazioni account

marcopaolo79
Jr. Member

Total Posts:  1

Ciao a tutti io ho questo problema con Magento 1.7.x.x.....
Su sistema -> configurazione -> clienti -> configurazione clienti -> templates indirizzo nel box HTML si possono inserire una serie di variabili che vengono poi visualizzate in vari box sul sito e anche nella stampa della fattura (lato cliente).
Io in questo box ho la necessità di inserire la variabile che identifica la p.iva del cliente, però voglio che sia visibile quella inserita per intenderci nelle \\\"informazioni account\\\” del cliente non quella eventuale dei dati spedizione/fatturazione.
Ho identificato la variabile in questa (spero correttamente): customer_taxvat.
Ho provato a richiamare questa p.iva in vari modi tra cui quelli più gettonati erano…

{{var order.getData(’customer_taxvat’)}}
e
{{var customer_taxvat}}
ovviamente cercando su internet nei vari form, ma questa p.iva non la visualizzo mai… probabilmente bisogna recuperarla in un altro modo…
sapete aiutarmi??

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

Come ti ho detto sul gruppo su Facebook, usi un campo deprecato rasberry

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community