Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

immagini thumbnail create da Magento Troppo piccole

Peppinero
Member

Total Posts:  35

Ciao ragazzi,
ho urgente bisogno di aiuto, visto che sto caricando i prodotti, modificare ultimi file immagine, e poi sono operativo.......
QUando inserisco un immagine tramite la funzione che c’è nella creazione del prodotto, questo mi rende la THUMBNAIL troppo piccola,
mi riferisco a quella che poi viene visualizzata nel catalogo...... come faccio a dirgli di ridimensionarla un po’ più grande di quanto fa adesso??
Vi metto il link ad una pagina del sito, in modo da rendervi conto delle dimensioni eccessivamente piccole:

http://www.decorcasa.com/tendaggi/copriletti-coordinati/singoli.html

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

l’immagine va bene così è il riquadro che è troppo alto. Dovresti adattarlo ridimensionando il riquadro oppure utilizzare una dimensione predefinita per le tue immagini

Magento Community
Magento Community

Peppinero
Member

Total Posts:  35

Ciao,
a dire il vero io volevo AMPLIARE IL RIQUADRO DI VISUALIZZAZIONE,
lui di standard mi sembra che lo faccia 110 x 110,..... mentre io lo vorrei fare intorno ai 150 o forse 160..... volevo capire come modificare.... ho provato a cercare nei vari file CSS tramite l’aiuto dell’applet installata su firefox, ma sembra non dipendere dal css...... :’(

Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

infatti dipende dai file phtml. Se non sbaglio si trova nel file media in calatog/product/

Magento Community
Magento Community

Sergio_T
Jr. Member

Total Posts:  2

Più precisamente il file è list.phtml
e si trova nella seguente root:

app/design/frontend/tuo_template/template/catalog/product

ciao a tutti
Sergio