Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Inserimento prezzo e quantità prodotto

pasquy7
Jr. Member

Total Posts:  2

Ciao ragazzi,
sono nuovo!E’ da qualche giorno che smadonno un po su Magento e forse finalmente son riuscito a installarlo stabilmente a parte che il Magento Connect Manager non va per una questione di permessi non meglio identificati...però ho un paio di problemi e direi che il più importante è che quando inserisco un prodotto non riesco a capire dove mettere il prezzo e la quantità perché sotto l’amministrazione del singolo prodotto non trovo nulla!
Per giunta io in Inventario metto il prodotto disponibile ma sul front end leggo scritto Disponibilità: Esaurito con la differenza che se io metto Esaurito in inventario mi viene scritta la stessa cosa ma con il link per avvisare il cliente quando il prodotto sarà nuovamente disponibile.
Quindi nella pagina del prodotto vedo scritto “Non ci sono opzioni per questo prodotto.” e non posso aggiungerlo al carrello non essendoci la casellina quantità compilabile.
Vi allego la stampata di un prodotto fittizio inserito…
Sbaglio qualcosa?

Grazie mille a tutti

Image Attachments
Senza-titolo-1.jpg

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

patrecord
Guru

Total Posts:  461

forse hai impostato la disponibilità ma la quantità a magazzino sta ancora a 0?

Per i prezzi dovresti avere sulla sinistra l’apposita scheda....almeno in teoria:)

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top