Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Spedizione in base a quantità e tipo di pagamento

patrizia80
Sr. Member

Total Posts:  104

Salve,

ho la necessità di configurare le spese di spedizione in base alla quantità acquistata ed al tipo di pagamento, come posso fare?
Utilizzo le table rates per gli importi per quantità? Avete degli esempi?
E per applicare una maggiorazione x esempio al contrassegno come faccio?

Grazie 1000 smile

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

TreInnova
Guru

Total Posts:  465
Fano

patrizia80 - 11 April 2013 04:31 AM

Salve,

ho la necessità di configurare le spese di spedizione in base alla quantità acquistata ed al tipo di pagamento, come posso fare?
Utilizzo le table rates per gli importi per quantità? Avete degli esempi?
E per applicare una maggiorazione x esempio al contrassegno come faccio?

Grazie 1000 smile

Ciao,
dal mio punto di vista farei un nuovo metodo di spedizione che con un model nel quale definisci
scaglione quantità e tipo pagamento prezzo. (ex qta_da,qta_a,tipo_pagamento,prezzo).
Per quanto riguarda il contrssegno idem un semplice nuovo metodo di spedzione con un campo di configurazione
nel quale definisci una maggiorazione. (poi potresti anche divertirti a definire una percentuale del totale ...).
saluti
fe.

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top