Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Magento per centro commerciale

joey santiago
Sr. Member

Total Posts:  76

Buongiorno a tutti,

sto valutando l’opportunità di utilizzare Magento per creare un sito che funzioni da centro commerciale.

Ho visto che Magento permette di creare più negozi separati e questa feature mi sembra molto interessante. Io avrei anche bisogno di avere amminsitrazioni separate per ogni negozio e so che questo al momento non è possibile… ma avendo nello staff alcuni programmatori credo sia possibile modificare il codice di Magento per raggiungere il mio scopo.

Vorrei nel frattempo avere qualche chiarimento da parte di chi utilizza Magento da più tempo di me:

-sarebbe possibile avere un sistema di ricerca centralizzato per i prodotti, e successivamente redirezionare i miei clienti ad ogni sottonegozio per visualizzarli?

-nel momento in cui creo un sotto-negozio, posso visualizzarne una sorta di preview?

Grazie infinite a chi saprà aiutarmi… ed anche agli altri! smile

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top