Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Cerco programmatore Magento! 

Arianna83
Jr. Member

Total Posts:  1

Ciao a tutti, mi sono appena iscritta e spero sia la sezione giusta nel quale porre questa domanda.
Mi chiamo Arianna e gestisco uno store on line di cosmetici che è stato realizzato da un’azienda con la quale sto avendo numerose e ripetute incomprensioni. Sto cercando un programmatore di Magento che possa aiutarmi in piccole modifiche grafiche tipo spostamento di alcune icone in home page, controllo della funzionalità di una slider a scorrimento con i loghi dei fornitori ed altre piccole modifiche.
Purtroppo nell’azienda alla quale mi appoggio il cliente non viene assolutamente seguito ed il più delle volte, visti i tempi di attesa di circa un mese per ogni piccola richiesta devo arrangiarmi di sola. A volte riesco a volte combino qualche disastro quindi ho bisogno di qualcuno che possa affiancarmi!

Spero in una vostra risposta grin

Grazie mille e buona giornata
Arianna

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

Se devi fare interventi grafici non ti serve un programmatore ma un webdesigner rasberry. Poi vabbè purtroppo in diverse agenzie ci sono figure che fanno 4-5 professioni contemporaneamente (e spesso male) ma è tutt’altro discorso.

Se vuoi contattami e vediamo che si può fare smile

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top