Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Visualizzazione modifiche

andripandi
Jr. Member

Total Posts:  11

Ecco il mio primo post, sono alle prime armi.
Devo modificare il mio tema su magento 1.2.0.1, ma nonostante la cache di magento sia disattivata e pure quella del mio browser risulta disattivata non riesco a visualizzare le modifiche che faccio.
Ho provato a modificare e caricare sul server e sovrascrivere css, xml, phtml.. nulla.
Ho provato a prendere il logo.gif, moficarlo e caricarlo su remoto ma non si visualizzano le modifiche..

Dove sbaglio?

Grazie

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

weaper76
Sr. Member

Total Posts:  120

ciao,
se hai creato un nuovo tema hai controllato di averlo assegnato nella maniera giusta?Magari stai modificando un tema e il sito ne utilizza un altro.
Paolo

Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

Esatto. Hai creato una nuova cartella per il tema o stai modificando la default?
Che modifiche hai fatto?

Per il logo, quello viene comandato da admin ma se vuoi capire subito il perchè non funziona prova a vedere il sorgente o l’indirizzo di un immagine modificata (che non appare modificata).

Può anche essere che hai problemi con il server e i file non vengano sovrascritti (a volte a me è capitato su aruba ma lasciamo perdere smile )

Magento Community
Magento Community

andripandi
Jr. Member

Allora, in poche parole sto sviluppando un sito di ecommerce per terzi.
Per abbreviare i tempi di realizzazione i committente ha acquistato un template da templatemonster.com.